A causa della Pandemia di Covid-19, che ha mandato in crisi l’intero settore turistico, il governo di Hong Kong ha deciso di lanciare la campagna “Hello Hong Kong” che ha come obiettivo quello di riportare i turisti nella regione dopo 3 anni di difficoltà.
Hong Kong, attraverso questa campagna, ha iniziato dal 1 Marzo 2023, a regalare 500mila biglietti aerei, distribuendoli attraverso le compagnie aeree “Cathay Pacific”, “Hong Kong Express” e “Hong Kong Airlines”, assegnandoli, per il momento, ai soli cittadini dei Paesi del sud est asiatico, ma avendo come progetto quello di distribuirli anche a persone del resto del mondo a partire dalle prossime settimane.
I biglietti, di classe Economy, potranno essere utilizzati a partire da luglio 2023 e comprendono sia il volo di andata sia quello di ritorno.
Bisogna cominciare dicendo che noi europei potremo partecipare solo all’ultimo “round” di distribuzione dei biglietti, che partirà a maggio.
Le modalità per entrare in possesso di questi biglietti sono 3:
Se siete interessati a partecipare a questa iniziativa, o più semplicemente avete intenzione di visitare Hong Kong ecco a voi alcune attrazioni principali della città:
Visitare una città incantevole e colma di storia e attrazioni come Hong Kong è sicuramente un sogno di tanti, ma andarci con la possibilità di non pagare il biglietto aereo è una possibilità da non lasciarsi assolutamente sfuggire!
Potrebbe essere questione di settimane l’eliminazione definitiva del limite sui liquidi nel bagaglio a mano…
Anche il nostro Paese sarà duramente colpito dall'overtourism questa estate: ecco quali sono le città…
Per i voli nazionali ed europei non sarà più necessaria la carta d'identità: ecco tutte…
Ad Ambert, un borgo medievale francese nel Massiccio Centrale, le case sono in vendita a…
Torino, 2 luglio 2025 – Ryanair annuncia importanti novità per il suo scalo torinese con…
Mentre Transilvania, Ungheria e Romania si contendono da decenni il primato nella leggenda dei vampiri,…